FAQ
668
page-template-default,page,page-id-668,theme-bridge,bridge-core-2.9.9,woocommerce-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_menu_slide_from_right,footer_responsive_adv,qode_disabled_responsive_button_padding_change,columns-3,qode-product-single-tabs-on-bottom,qode-theme-ver-28.3,qode-theme-bridge,elementor-default,elementor-kit-5,elementor-page elementor-page-668

FAQ

Avete uno showroom?

Attualmente non abbiamo uno showroom, tutti i nostri prodotti si possono visionare solamente online nel nostro sito.

È possibile personalizzare le misure?

Si realizziamo anche prodotti su misura, tutti i nostri prodotti hanno misure standard, ma in caso si possono modificare a seconda delle vostre esigenze. Basta inviarci una mail con il disegno e noi vi assisteremo in ogni parte.

I prodotti sono in garanzia?

Hot Steel garantisce la garanzia legale di conformità in base al codice del consumo italiano.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna per i prodotti standard è di circa 15 giorni, per i prodotti su misura i tempi vi verranno comunicati a fine progetto

Verrò avvisata prima della consegna?

Si invieremo una mail una volta che il pacco è in partenza.

Si può pagare con contrassegno?

Certo, si può pagare anche con contrassegno con un supplemento di prezzo.

Se l’articolo arriva danneggiato?

Spediamo sempre tutti i nostri prodotti con imballi molto resistenti e accurati, per non danneggiarsi durante il trasporto, nel caso in cui l’imballo dovesse arrivare rotto o danneggiato e anche il pezzo al suo interno, basta inviarci una foto e noi provvederemo alla sostituzione.

In caso con un supplemento di prezzo si può fare l’assicurazione sul pacco.